Salta l’intestazione del sondaggio
[template(

Sondaggio di Euromoney 2020 sulla gestione della liquidità – Aziende

Da sapere

Il sondaggio: Compila il seguente questionario riservato per aiutare a fare del Sondaggio annuale di Euromoney sulla gestione della liquidità la graduatoria più autorevole e completa possibile.

I risultati: In quanto stimato partecipante, riceverai un rapporto approfondito che metterà in evidenza le ultime tendenze nel mercato globale della gestione delle liquidità sulla base dei dati del sondaggio. Inoltre, riceverai anche l’accesso completo a livello di abbonato a euromoney.com per il mese di settembre 2020. 

Le regole: Lascia in bianco qualsiasi risposta che non è pertinente alla tua società e invia le risposte quanto prima possibile (la scadenza è il 17 luglio 2020). Solo le domande contrassegnate con un * sono obbligatorie all’interno del sondaggio.

NB: Utilizza solo i tasti blu Indietro e Avanti presenti all’interno del sondaggio. Non utilizzare il tasto Indietro del browser. In caso contrario, il sondaggio verrà avviato nuovamente.

_x000D_ Il questionario è rivolto alle sole AZIENDE (aziende/agenzie governative/società del settore pubblico/società di assicurazione). Se fai parte di una società di servizi finanziari (banca/gestore patrimoniale) allora clicca qui per accedere al relativo sondaggio.
Scegli se condividere le tue informazioni (opzionale)
 I nostri sondaggi sono sempre anonimi. Tuttavia, comprendiamo che alcuni partecipanti potrebbero desiderare di condividere il proprio sondaggio compilato (comprese le informazioni di contatto) con i fornitori di servizio allo scopo di migliorare il servizio ricevuto. Per condividere queste informazioni, seleziona la casella o le caselle seguenti.
 
Desideri ricevere informazioni su altri servizi di Euromoney (opzionale)?
 
Puoi annullare la tua adesione in qualsiasi momento cliccando sul link “Annulla la mia adesione” presente in fondo a tutte le comunicazioni che ti inviamo. Puoi anche visitare il nostro centro per le preferenze

Avviso sulla privacy

Seleziona questa casella per accettare i termini e condizioni seguenti e procedere con il sondaggio.

Il presente sondaggio è condotto da Euromoney Data. La tua partecipazione è volontaria e la mancata partecipazione non comporterà alcuna penalizzazione o perdita di benefici a cui hai altrimenti diritto. Inoltre, puoi decidere di interrompere la partecipazione in qualsiasi momento. I tuoi dati personali e le informazioni che ci fornisci saranno riservati e verranno raccolti, trasferiti e/o conservati nel rispetto della dichiarazione sulla privacy del sondaggio e del disclaimer del sondaggio di Euromoney Data. I partecipanti che prendono parte al sondaggio possono essere contattati da Euromoney Data a scopo di validazione, per offrire i risultati e i rapporti sul sondaggio e per estendere l’invito a partecipare alla prossima edizione del sondaggio o a sondaggi a questo collegati.
In caso di qualsiasi domanda, contatta l’indirizzo email data@euromoney.com
Italian